Finalmente una buona notizia!
Fino al 50% il bonus fiscale per i sistemi di allarme per la casa!
maggiori informazioni »

Serrature a cilindro europeo

Tutte le porte Fedeli® sono costruite artigianalmente e "su misura" con materiali di prima scelta, senza economizzare sulle qualità dell'acciaio, delle cerniere, della verniciatura, allo scopo di ottenere la massima robustezza, caratteristica principale ed essenziale di una porta blindata.

Le porte esposte presso i nostri showroom, sono corredate di serrature di sicurezza tra le più sicure attualmente in commercio.

Durante l'installazione ed il collaudo della porta nessuno viene in contatto con le chiavi originali che sono sigillate dalla fabbrica. Per ottenere i duplicati delle chiavi è necessario presentare alla fabbrica costruttrice, la CARD personale contenuta in ogni serratura.

Mentre le porte Fedeli® sono sempre all'avanguardia, le serrature potrebbero "invecchiare". Consigliamo ai nostri clienti di tenersi aggiornati visitando periodicamente i nostri showroom.

A tutti i possessori di una porta blindata,

con serratura a "doppia mappa" anche non FEDELI®:
Si avverte che questo tipo di serratura è stato decodificato, pertanto oggi il ladro può riprodurre un duplicato della chiave tramite la toppa esterna della serratura. Pertanto è necessario sostituire le vecchie serrature con prodotti più moderni e sicuri.

La "doppia mappa" è stata più sicura e quindi la più commercializzata nel settore, per oltre trent'anni. Purtroppo con l'avanzare della tecnologia avanzano anche le "tecniche" adottate dai malviventi (anche le serrature invecchiano!).
Oggi è quindi indispensabile procedere alla loro sostituzione con prodotti più sofisticati dell'"ultima generazione". La FEDELI® PORTE BLINDATE ha creato un prodotto esclusivo, perfettamente intercambiabile con la vecchia serratura, predisposto a ricevere i cilindri europei più sofisticati come GEGE; KABA EXPERT T, meccanico; EWA 3 KS (tra i più sicuri a livello mondiale) senza alcuna modifica sulle vostre porte! Tutti i cilindri sono certificati anti-bumping; protetti da brevetti internazionali e rispondenti alle massime classi di resistenza all'attacco e di sicurezza in base alla normativa EN 1303 protetti da un defender, cioè una capsula d'acciaio fissata sulla serratura contro la foratura e lo strappo. Le chiavi di questi prodotti sono irriproducibili, sigillate dalla fabbrica, duplicabili solo tramite la "CARD", e solo tramite la ditta FEDELI® PORTE BLINDATE in quanto licenziataria di profili esclusivi, che è l'unico documento valido attestante il possesso della serratura, nel quale è contenuto il codice di riproduzione necessario alla fabbrica per procedere alla duplicazione.

La FEDELI® PORTE BLINDATE è lieta di comunicarVi che la sua porta è stata ufficialmente omologata in ambito Europeo, attraverso l'esame degli Organismi a ciò deputati, che ne hanno certificato la più alta classificazione.
Invitiamo i nostri gentili clienti a documentarsi periodicamente presso i nostri punti vendita (almeno ogni cinque anni) per prendere visione di eventuali aggiornamenti delle serrature.

PREVENTIVI GRATUITI

Via Mazzini, 87/3 - Tel 051.390729
Viale Pietramellara, 35 L/M - Tel 051.245624


I cilindri Kaba hanno il massimo delle certificazioni Internazionali.

I cilindri Kaba sono certificati secondo i più alti valori di sicurezza della Normativa Europea EN 1303, e cioè:

  • Sicurezza intrinseca: Classe 6
  • Resistenza all'attacco: massima resistenza contro rottura, sfilamento, torsione, estrazione, trapano, grimaldello
  • Cicli di durata: Classe 6 (oltre 100.000 cicli operativi)
  • Brevetto Europeo EP 1185755, valido fino al 2021.
  • Oltre 23,7 miliardi di combinazioni in Kaba experT.

Resistenza al bumping
I cilindri Kaba sono certificati control il bumping, la nuovissima tecnica di scasso che permette di aprire entro pochi secondi la maggior parte dei cilindri in commercio senza lasciare traccia.

Tessera di Proprietà
Grazie a importanti brevetti internazionali con scadenza oltre il 2020, le copie delle chiavi Kaba sono protette contro i tentativi di duplicazione illecita o non autorizzata, in quanto possono essere richieste solo presso la Fedeli® (Rivenditore Autorizzato Kaba) ed esclusivamente dietro presentazione della Tessera di Proprietà.

Fedeli Bologna srl - Viale Pietramellara, 35 - 40121 Bologna - Tel +39 051 245624 - Fax +39 051 302822 - P.IVA 02124361201 - privacy&legal | fedelibolognagmail.com